Hosting Solutions è Platinum sponsor al festival ICT 2015

Lug 06, 2015
Giovanna
Be Sociable, Share!

    Nuovo Datacenter, nuovi servizi di Storage e nuovi servizi di infrastruttura, come il Cluster VMWare VSphere 6: è l’offerta 2015 di Hosting Solutions.

    Hosting Solutions è un marchio registrato di Genesys Informatica s.r.l., società fiorentina che da quasi 30 anni opera nell’ambito dei servizi di Information Technology.
    Nel 1999 con l’avvento e l’affermazione del web, l’azienda sente la necessità di valorizzare ed accrescere le competenze sviluppate per trasferirle nel web hosting e nella registrazione di nomi a dominio: nasce Hosting Solutions il nuovo punto di riferimento nel mercato dell’hosting italiano.

    L’offerta Hosting Solutions è ampia e innovativa, si va dalla registrazione dei nomi a dominio, a infrastrutture dedicate (virtuali, Cloud o fisiche), passando ovviamente per l’hosting e per servizi di posta elettronica.

    Hosting Solutions al festivalICT 2014

    Hosting Solutions al festivalICT 2014

    “Siamo sponsor Platinum del festival ICT fin dalla sua prima edizione. Abbiamo sposato da subito la filosofia con cui è stato realizzato e diretto il festival. L’anno scorso i nostri interventi si sono concentrati sulla nostra piattaforma Cloud IAAS.
    In questa nuova edizione del 2015 abbiamo tantissime novità da presentare: nuovi servizi di Storage, nuovi servizi di infrastruttura come il nuovo Cluster VMWare VSphere 6 con il quale eroghiamo servizi VPS di altissimo livello e il nostro nuovo Datacenter, pensato, costruito e realizzato con le ultime tecnologie per garantire ai nostri clienti il massimo della sicurezza e dell’affidabilità. – racconta Alessio Fanfano, Marketing & Sales.

    Il nostro stand e la nostra grafica come sempre saranno molto particolari. Saremo presenti al festival ICT con personale tecnico e commerciale in modo da soddisfare ogni tipologia di utenza, quella di esperti e quella di curiosi. Abbiamo a disposizione 2 speech dove parleremo delle novità del 2015. Sicuramente l’argomento principe sarà la nostra nuova Server Farm di Firenze… una bomba!

    Oggi rappresentiamo una delle realtà leader del settore, un’azienda 100% made in Italy con personale italiano e Data Center, server, linee dedicate ed uffici tutti ubicati in Italia.

    Be Sociable, Share!