fastERA è Silver sponsor al festival ICT 2015

Lug 02, 2015
Giovanna
Be Sociable, Share!

    Gruppo multinazionale specializzato nel settore IT e Cloud Computing, fastERA sviluppa progetti e soluzioni tecnologiche capaci di semplificare il lavoro delle imprese rendendolo più efficiente in termini di produttività, complessità legata alla gestione dell’infrastruttura informatica, allo scopo di accrescerne la loro competitività.

    fastERA è un gruppo multinazionale nato a Varese nel 2003 specializzato nel settore IT e Cloud Computing composto da fastERA Srl e fastERA Swiss SA. Dal 2003 il gruppo presidia l’evoluzione della tecnologia e la rende disponibile alle aziende attraverso 4 divisioni specializzate e sinergiche tra loro.

    fastERA_Diego SampaoliAbbiamo conosciuto il festival ICT lo scorso anno attraverso il web. La precedente edizione è stata da noi “osservata” e le nostre valutazioni dirette e quelle che abbiamo ricevuto indirettamente sono state molto positive. – dichiara Diego Sampaoli, CEO del gruppo fastERA

    Le nostre aspettative sono quelle di poter incontrare un pubblico interessato alle nostre soluzioni dedicate al Cloud Computing indirizzate sia all’utente finale che al canale indiretto. Durante il festival ICT presenteremo la piattaforma di PRIVATE Cloud: “OGICloud” interamente sviluppata da fastERA.

    Attraverso delle live demo illustreremo il nostro portfolio di servizi, molto ampio e modulabile secondo le esigenze del cliente, e “last but not least” la semplicità di utilizzo della piattaforma OGICloud che permette all’utilizzatore, anche meno esperto, di creare il proprio Private Cloud in meno di 5 minuti.

    Fin dalla fondazione, il gruppo ha costantemente investito sia nella formazione che nella ricerca e sviluppo, riuscendo ad affermarsi quale partner di riferimento per il mercato al quale si rivolge, fornendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la gestione e l’ottimizzazione del loro business.

    Be Sociable, Share!