Aperte le registrazioni al festival ICT 2014

Be Sociable, Share!

    Ebbene sì. Probabilmente ti aspettavi l’apertura registrazioni a Settembre, in un momento più produttivo e attivo. Stranamente, invece, nei caldi (o piovosi?) giorni di Agosto ci sono arrivate molte mail per chiederci informazioni riguardo le iscrizioni. Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare l’apertura delle registrazioni ad oggi.

    REGISTRATI

    Ad Agosto siamo stati, e siamo, più che attivi. Per ogni voce tolta dalla nostra to-do list se ne aggiungono due. Poco importa, fa parte del gioco. E’ la nostra natura: attivissimi, sempre e ovunque. Cosa stiamo facendo?
    Stiamo lavorando al programma. Sia gli Sponsor che i professionisti indipendenti (tramite la Call For Papers questi ultimi) ci stanno inviando molti interventi. Per quanto riguarda le aziende sostenitrici dell’evento, abbiamo già online due speech di Achab (i primi due). Gli altri, invece, sono speech che abbiamo approvato dopo una attenta valutazione, basata su vari criteri. Attualmente, come puoi vedere, abbiamo già 6 interventi. Se desideri conoscere i dettagli dei relatori di cui abbiamo già tutte le informazioni, è disponibile la pagina Relatori 2014.

    Oltre a questo, stiamo ricevendo molti interessamenti e riscontri nei confronti dell’Arena, una novità di questa edizione 2014. Consiste in un’area dedicata ad associazioni, community, users group, università ed a tutte le realtà no-profit che parlano e trattano tecnologia ICT e dintorni. Tutti i dettagli nella relativa pagina.

    E poi, appunto, le registrazioni. Ma… perchè partecipare al festival ICT 2014?

    REGISTRATI

    1) Perchè è un evento nuovissimo, originale, concreto ed estremamente innovativo. Dimenticati quanto già visto, stravisto e rivisti nei soliti eventi.

    2) Perchè è un evento basato sulla qualità dei contenuti. Content Is King, di cui dopo la prima nostra edizione un po’ tutti si riempiono la bocca, è il concetto alla base del festival ICT. Contenuti veri. Non le solite fuffa-markettate.

    3) Perchè è ricchissimo di contenuti, inteso come quantità. Interventi, speech, laboratori. Parliamo di moltissimi temi, tutti i più importanti del settore. Avere un’alta quantità di interventi significa poter scegliere il top per le proprie esigenze. Consulta il Programma 2013.

    4) Perchè l’agenda del festival ICT ha un’altissima componente di relatori indipendenti ovvero professionisti slegati da qualsiasi logica commerciale. Questo è un’ottima garanzia di contenuti superpartes. Guarda i Relatori 2013.

    5) Perchè è già stato definito il nuovo palcoscenico italiano dell’ICT. E se sei un professionista del settore non puoi perderti l’appuntamento italiano più importante che ti riguarda.

    6) Perchè la prima edizione è stata un successo e la seconda sarà ancora meglio. “Se non ci credi… provalo!” recitava uno spot tanti anni fa. Anche quest’anno stiamo costruendo un’agenda ricca di importanti contenuti. Sfoglia gli interventi e i relatori fino ad ora confermati.

    7) Perchè al festival ICT il motore del business, ovvero le relazioni, è up & running. Tante sono le nostre attenzioni per permettere di sfruttare la manifestazione al fine di creare nuovi contatti professionali.

    8) Perchè è un evento coerente e siamo i primi a credere nell’ICT. Siamo stati il primo evento italiano ad avere una rete WiFi IPv6 grazie alla collaborazione con Momit. Funzionante, ovviamente.

    9) Perchè “il nostro format è differente“. Stand aperti, con una forma diversa per massimizzare la superficie, un approccio openspace e collaborativo, molto spazio ed attenzioni per le relazioni. Leggi qui.

    10) Perchè è un evento curato anche nei minimi particolari. Lo scorso anno, ad esempio, avevamo creato delle aree relax con sedie, tavoli e chaise longue di pregio realizzate in cartone e legno di betulla. Non solo.  Abbiamo portato al nostro evento l’esclusivissima Tesla Model S, la potente, tecnologica e mozzafiato auto 100% elettrica.

    11) Perchè ti abbiamo dato 10 motivi, 11 con questo, e potremmo dartene altri 10. Se non ti bastano, contattaci.

    REGISTRATI

    Be Sociable, Share!